La pelle sensibile è caratterizzata reattività negativa ai cambiamenti ambientali, come ad esempio il troppo sole o le temperature estreme. Ecco alcuni consigli per prendersi cura della pelle... Leggi tutto... Clicca su Read More ...sensibile.
Pulizia e idratazione sono molto importanti per la vostra pelle. Scegli i prodotti che siano senza il più delicati possibile. Pulire il viso due volte al giorno con un detergente molto delicato seguito da una una crema idratante . Evitare idratanti a base di oleosa o minerale, in quanto questi possono bloccare i pori e causare brufoli o punti neri. Utilizzate una con fattore protettivo con SPF 15.
Assicuratevi sempre di rimuovere il trucco quando lavate il viso, alla fine della giornata. Inoltre, cercare di evitare di lavare il viso con acqua molto fredda o molto calda, evitando bagni molto caldi. Anche l'esfoliazione è una parte importante del nel trattamento della pelle sensibile, una pelle è sensibile non significa che si deve saltare questo passaggio. Utilizzate un esfoliante molto delicato una volta alla settimana per rimuovere le vecchie cellule aiutano così la pelle a respirare, mantenendola sana e fresca.
Infine, rimuovere sempre il trucco prima di andare a letto. Non importa quanto siete stanchi o quanto tardi arrivate a casa, prendete l'abitudine di rimuovere sempre trucco, alla fine della giornata.
1 Comment
Leave a Reply. |
Centro Benessere OlosL'importanza dei gesti quotidiani per il benessere della tua pelle. ArchivioCategorie
Tutti
|