Ciò che accade al tuo viso quando metti la protezione solare potrebbe scioccarti. Così è stato per queste persone
Scoprire cosa fa realmente la protezione solare alla tua pelle sarà interessante, davvero interessante.
Ma la crema protettiva è più di questo. E’ l’unica vera via di difesa per evitare il cancro alla pelle, che al giorno d’oggi registra in un anno più casi del cancro al seno, prostata, polmoni e colon – messi assieme (fonte: American Cancer Society Cancer Facts & Figures 2014).
Metti sempre la protezione solare e non temere di non abbronzarti.
TRATTAMENTI ABBRONZANTI
I ricordi dell’estate sbiadiscono lentamente e con essi anche l’abbronzatura, e gli amanti della tintarella cercano il rimedio più efficace per farla durare più a lungo possibile. Sforzi praticamente inutili poiché nell’arco di 28 giorni tutto il colorito è destinato a svanire: le cellule cutanee che contengono la melanina, prodotta per l’esposizione al sole muoiono, affinché la pelle si rigeneri. Ciò non toglie che la cura della pelle sia indispensabile per limitare gli inevitabili danni delle radiazioni solari e quantomeno per non accelerare il processo di ricambio cellulare.
Quando il sole non c'è allora puoi abbronzarti con i trattamenti auto-abbronzanti. Vuoi preparati a sole, vuoi mantenere la tua abbronzatura? Vieni a trovarci!
Chiamaci al 388-1440883 lo staff del Centro Benessere Olos di Aosta sarà in grado di proporti i migliori trattamenti e prodotti per il tuo inestetismo. Ricorda che l'estetista è la professionista deputata dallo Stato per la valutazione della tua pelle nel modo adeguato per quanto concerne gli inestetismi estetici ed è in grado di consigliarti bene a seconda del tipo di pelle!