La pelle mista è di solito caratterizzata da due tipi di pelle , come la pelle grassa e secca, presenti contemporaneamente ad esempio sul viso. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come prendersi cura della pelle mista.
La prima linea di difesa per una pelle mista è mantenerla pulita. Evitare l'uso di saponi o detergenti... Leggi tutto... Clicca su Read More che sono formulati per la pelle molto grassa, in quanto questo può irritare le parti della pelle più secche. Usare un detergente delicato, almeno due volte al giorno, anche tre volte, se potete. Una lozione può contribuire a rimuovere eventuali residui della detergente e dare una sensazione di benessere all pelle.
Usare sempre una crema idratante dopo la detersione del viso. Si può provare una crema idratante formulata per la pelle mista. Una crema Idratante può aiutare anche le parti grasse della pelle, il detergente ha rimosso le impurità in eccesso e la crema aiuta a mantenere la pelle idratata.
Infine, rimuovere il trucco prima di andare a letto. Lasciando il trucco si ostruiscono i pori contribuendo allo sviluppo di brufoli e punti neri . Non importa quanto si è stanchi o quanto tardi arrivate a casa, prendere l'abitudine di rimuovere il trucco, alla fine della giornata.
0 Comments
Leave a Reply. |
Centro Benessere OlosL'importanza dei gesti quotidiani per il benessere della tua pelle. ArchivioCategorie
Tutti
|