CAVITAZIONE ULTRASONICA La cavitazione costituisce un'ottimo trattamento per contrastare l’accumulo localizzato di cellule adipose. Si tratta di una tecnica non chirurgica che si basa sull’utilizzo di ultrasuoni, ovvero delle onde sonore non udibili dall’uomo, le quali, penetrando nei tessuti, hanno lo scopo di disgregare in maniera indolore le cellule adipose.
LIPOMASSAGE LPG Il protocollo Lipomassage di Endermologie agisce sulle cellule di grasso, favorendo la lipolisi. La ricerca LPG ha evidenziato che il Lipomassage attiva la lipolisi, stimolando gli adipociti mediante sensibilizzazione dei recettori ß (beta) e riduce le adiposità localizzate. Inoltre il Lipomassage stimola i fibroblasti (rassodamento) e aumenta gli scambi di liquidi (drenaggio).
Sapevi che la cellulite è una patologia e oltre ai trattamenti estetici è possibile sottoporsi a trattamenti sanitari come la massoterapia, il linfodrenaggio, la pressoterapia, l'Endermothérapie, l'EndoSpheres therapy, e altro?
Sapevi che Tamara Catona direttrice del Centro Olos ha anche la qualifica di Massoterapista MCB, arte ausiliaria delle Professioni Sanitarie?
Vieni a fare un check-up con Tamara Catona e sottoponiti a trattamenti sanitari, potrai detrarre dalle tasse la fattura che ti rilascia.