New Time Secret (The supreme anti-age beauty solution) Centro Olos - aosta - venerdì 7 Febbraio 2020
"Immagina di applicare sul tuo viso, tutta la scienza esistente per il lusso e la bellezza,
ti sentirai bene con te stessa, con una pelle luminosa, giovane e senza età"
SCOPRI IL NUOVO ESCLUSIVO RITUALE CHE HA RIVOLUZIONATO IL CONCETTO DI TRATTAMENTO “ANTIAGE”.
UNA METODICA CHE TI FARÀ TORNARE “UNA BAMBINA FELICE”.
I risultati sono spettacolari: rigenerazione e ristrutturazione, miglioramento della tonicità ed elasticità, azione anti-radicali, idratazione, protezione del DNA e attività sui mediatori polisensoriali.
La pelle assorbe nei passaggi previsti dal rituale, i componenti benefici e sinergici del sistema e già alla fine del primo ciclo, la pelle appare più giovane, tonica, luminosa e vellutata.
Una “Metodologia” innovativa mai vista prima, unita a elementi purissimi. Il rispetto per le antiche tradizioni, il potere della natura, la conoscenza scientifica, la ricerca tecnologica unita a idee innovative e ad una filosofia aziendale all'avanguardia, hanno reso possibile lo sviluppo e la realizzazione dei prodotti che compongono il rituale.
La pelle, come tutti gli altri organi, soffre di un decadimento morfologico e fisiologico con l’avanzare del tempo; questo processo è incrementato dai vari insulti fisici, chimici e meccanici che si accumulano durante la vita.
Le aree come la faccia e le mani, sono maggiormente esposte a fattori ambientali mentre nelle altre zone l’invecchiamento è causato da fattori genetici o interni che riflettono i processi degradativi in atto nell'intero organismo.
Molto importante è anche il danno cronico provocato dai raggi ultraviolettie da esposizione al sole. Questa, a lungo andare, provoca veri danni al DNA delle cellule cutanee che si sommano a quelli dell'invecchiamento biologico.
Questa azione dannosa ripetuta nel tempo produce un invecchiamento più rapido della pelle, con un danneggiamento del collagene. Con il tempo la cute subisce:
UN RALLENTAMENTO DEL TURN-OVER CELLULARE: con conseguente ispessimento dello strato più esterno della pelle
DISIDRATAZIONE: L’invecchiamento cutaneo inizia con la progressiva disidratazione dei tessuti, e la contemporanea diminuzione di acido ialuronico
DEGENARAZIONE CUTANEA: La cute,con il passare del tempo, non è più in grado di rigenerarsi e compaiono le rughe
PERDITA DI TONICITÀ: La pelle diventa meno soda a causa della riduzione delle fibre elastiche, ed a una diminuzione della sintesi delle ceramidi.
La moderna dermocosmesi permette di migliorare tutti questi fenomeni fisiologici attraverso un RITUALE preventivo, correttivo, e multidisciplinare
NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE: Se non lo avessi già fatto, hai tempo fino Lunedì 3 Febbraio per confermare la tua partecipazione al "NEW TIME SECRET DAY" di venerdì 7 Febbraio 2020 al Centro Olos di Aosta!
E' un evento imperdibile... Perché dovresti partecipare?
PRIMO MOTIVO:La pelle del viso è sempre messa a dura prova, tra stress, agenti atmosferici inquinanti, una pulizia casalinga e domestica che non è sempre quella giusta, a causa del poco tempo che abbiamo a disposizione. Ridare vigore e luce al nostro viso è indispensabile per la salute stessa della nostra pelle.
SECONDO MOTIVO:Sono 30-45 minuti dedicati a noi stesse, solo a noi stesse: chiedetevi quand’è l’ultima volta che avete fatto qualcosa per voi stesse e capirete perché ne abbiamo bisogno più spesso.
TERZO MOTIVO:Grazie alla sua esperienza, l’estetista può darti ottimi consigli su come “gestire” la pelle del tuo viso e la tua bellezza.
QUARTO MOTIVO:Le coccole mettono sempre di buonumore: dopo il massaggio ti senti rinata, ti senti più giovane e anche più bella. E solo delle estetiste professioniste possono farti sentire così bene.