REGOLE DI ACCESSO AL CENTRO OLOS
DISPOSIZIONI PER I CLIENTI
- Il cliente potrà accedere solo previo appuntamento telefonico.
- Indossare la mascherina di protezione delle vie respiratorie già fuori dalla porta di accesso al Centro e per tutto il tempo di permanenza all'interno dei locali.
- Solo in determinati casi, come per trattamenti al viso sarà consentito togliere la mascherina, ma solo nel momento in cui sarà l'operatore a chiederlo.
- Si potrà altresì togliere la mascherina nel caso sia necessario soffiare il naso, in tal caso va segnalato prontamente all'operatore prima di togliere la mascherina.
- Appena entrati, con mascherina e dopo la misurazione della temperatura (se sarà superiore a 37,5°C non potrà accedere), vi verrà chiesto di sanificare le mani con apposito gel alcolico posto subito all'entrata.
- Inserire nell'apposito sacchetto, che vi verrà consegnato dall'operatore, la borsa/borsello/zainetto nel quale avrete già inserito precedentemente, fuori dal Centro, il cellulare spento ed eventuali anelli, collane, orecchini, piercing. Il sacchetto sarà portato in cabina trattamento e sempre nel sacchetto dovrete riporre i vostri vestiti (se necessario toglierli per il trattamento), finito il trattamento potrete riprendere i vestiti, mentre la borsa/borsello/zainetto rimarrà nel sacchetto fino a che non sarete arrivati nella sala d'attesa per il pagamento o per uscire dal Centro, il sacchetto sarà riconsegnato all'operatore.
- È importante che nella sala di attesa non rimanga nessun accompagnatore. Invitiamo gli stessi ad uscire. Nel caso di clienti che necessitano di assistenza (ad es. minori, disabili, ecc.) è consentita la presenza di un accompagnatore da concordare in fase di prenotazione.
- Non recarsi autonomamente alla toilette senza aver prima avvisato l'operatore, sarà l'operatore ad accompagnarvi.
- Nel caso in cui ci siano più persone in sala di attesa mantenere una distanza di almeno un metro ed evitare contatti ravvicinati.
- Evitare di toccare le superfici o altri oggetti presenti in sala d'attesa, nella cabina trattamento.
- Detergersi le mani utilizzando l’apposito dispenser a vostra disposizione in ogni cabina. Alla toilette è possibile e consigliabile lavarsi le mani con acqua e sapone come descritto nelle linee guida appese.
- Starnutire o tossire in un fazzoletto monouso che sarà gettalo nell'apposito contenitore anche solo dopo un utilizzo. In caso di tosse o starnuto, nel caso in cui non sia possibile utilizzare fazzoletti, si appoggi la bocca nella piega del gomito o all'interno di indumenti.
- Tranne che per l'uscita dalla toilette, non aprire autonomamente le porte, lo farà per voi l'operatore.
- E' necessario osservare le misure di igiene personale (ad es. per l'uomo lavaggio della barba, per tutti doccia se ci si deve sottoporre a trattamento corpo) prima di recarsi al Centro per il trattamento.
Per la SICUREZZA di TUTTI in QUESTO CENTRO assicuriamo
Il rispetto rigoroso delle norme previste dal “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro” e delle linee guida.
- Disinfezione giornaliera degli ambienti.
- Disinfezione giornaliera della biancheria di lavoro.
- Sterilizzazione degli strumenti di lavoro.
- Prevalente utilizzo di materiali e accessori monouso.
- Utilizzo di adeguati dispositivi di protezione personale.
- Disponibilità di gel igienizzante per gli operatori.
- Disponibilità di gel igienizzante per i clienti.
- Gestione dei clienti su appuntamento per garantire il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.
- Rispetto delle misure di distanziamento sociale.
- Ingresso, e uscita, controllato della clientela.

istruzioni-per-il-corretto-lavaggio-delle-mani.pdf | |
File Size: | 3427 kb |
File Type: |
Centro Olos di Tamara Catona
Via Stevenin 11A - 11100 Aosta
Via Stevenin 11A - 11100 Aosta